Prossimo incontro 11 febbraio

Ciao, ci vediamo giovedì 11 febbraio all’Old Fox Pub dalle ore 20:00.
Saluton, ni revidos la 11an de jhaudo che Maljuna Vulpo Drinkejo je la 8a ptm.

13 komentoj

  1. Posted by leonardo on Februaro 9, 2010 at 7:07 ptm

    Federico, io e Ettore saremo alla cena di fine corso con Valore, mi sa che stavolta saltiamo!
    scusa,

    Respondi

  2. Posted by Costanza on Februaro 10, 2010 at 11:27 atm

    Ciao a tutti,
    per me potrebbe andare, ma se anticipassimo alle 19:00 così non si sovrappone niente?e magari a Valore fa piacere assistere alla lezione…
    Se no anche la settimana prossima, il 18 ad esempio, per me va bene…
    Costanza

    Respondi

  3. Posted by Vittoria on Februaro 10, 2010 at 6:02 ptm

    Ciao, per me va bene domani alle 20, alle 19, raddoppiare… Fate voi! Comunque nel caso domani Giovanni ha detto che ci sarebbe.
    Ciao!

    Respondi

  4. Posted by Vittoria on Februaro 10, 2010 at 7:08 ptm

    Ok! Allora alle 20, giusto?
    a domani

    Respondi

  5. Posted by Costanza on Februaro 10, 2010 at 7:39 ptm

    possiamo fare alle 19?

    Respondi

  6. Posted by Vittoria on Februaro 10, 2010 at 7:58 ptm

    Ho appena sentito Giovanni, se facciamo alle 19 non fa in tempo, lavora e viene da fuori Milano.
    Comunque adesso gli giro questo indirizzo così risponde da solo.
    Ciao!

    Respondi

  7. Posted by Giovanni on Februaro 10, 2010 at 9:10 ptm

    Mi spiace ma prima delle 20 non riesco a venire.

    Respondi

  8. Posted by Vittoria on Februaro 11, 2010 at 10:49 atm

    Temo di non riuscire a venire, ho 38.5 di febbre in questo momento…
    Mi dispiace!

    Respondi

  9. Posted by Federico on Februaro 11, 2010 at 5:31 ptm

    sono bloccato dalla neve sul treno da Torino… mi spiace ma stasera nnon arrivo per tempo si rimanda!

    Respondi

Respondi

